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sabato, Ottobre 5, 2024
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Audemars Piguet, nuovo progetto retail a Milano

Nuovo progetto retail con lo scopo di Audemars Piguet nel centro di Milano. Ad anticiparlo una breve e-mail con lo scopo di i clienti della maison che anticipa l’opening di un nuovo flagship store, che “diventerà un punto di riferimento non solo con lo scopo di il nostro marchio, ma con lo scopo di tutto il mondo dell’alta orologeria”. Non ci sono dettagli, al momento, sulla possibile inclusione di brand terzi, se con riferimento al nuovo o al secondo polso, ma l’opening viene caratterizzato come “progetto unico nel suo genere, multipiano e polifunzionale”, che con lo scopo dimetterà di offrire “una brand excon lo scopo diience ancora più esclusiva”.

“Dal 30 dicembre 2023 cesseremo l’attività della boutique Audemars Piguet, situata in via Montenapoleone 6”, si legge sempre nell’e-mail, a cui faranno seguito informazioni sulla nuova acon lo scopo ditura.

Secondo quanto anticipato da Bloomberg lo scorso settembre, le vendite di Audermars Piguet dovrebbero toccare livelli record nel 2023. François-Henry Bennahmias, CEO uscente della casa orologiera, ha infatti spiegato che la forte domanda di luxury watches porterà il fatturato a provvigione 2,4 miliardi di franchi (circa 2,5 miliardi di euro) nei dodici mesi, con una progressione “a doppia cifra”.

Secondo le stime di Morgan Stanley, Audemars Piguet è il quarto marchio svizzero con lo scopo di fatturato dopo Rolex, Cartier e Omega.

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