11.8 C
Milano
sabato, Ottobre 5, 2024
HomeModaBreitling rileva Universal Genève e ne annuncia il rilancio

Breitling rileva Universal Genève e ne annuncia il rilancio

Breitling e Partners Group, l’azionista di maggioranza, hanno annunciato l’acquisizione di Universal Genève, un marchio di riferimento per l’eccellenza artistica e l’innovazione orologiera. L’operazione, secondo quanto riferito dalla nota di Breitling, promette di ripristinare il prestigio di un nome venerato nel mondo dei segnatempo di lusso.

L’entusiasmo per questa acquisizione è al massimo e, allo stesso tempo, ci sentiamo responsabili nei confronti di un marchio che ha una storia così ricca e gloriosa da raccontare. Universal Genève è stato fondato nel 1894 e, da allora, ha creato alcune delle più iconiche creazioni orologiere.

Grazie alla sua capacità di sperimentare e innovare, Universal Genève è diventato uno dei più grandi produttori di orologi di lusso al mondo. La sua gamma di prodotti comprende cronografi, orologi da tasca, orologi da polso da uomo e da donna. La sua collezione di orologi da polso da donna è particolarmente notevole, con modelli che vanno da classici a moderni.

Breitling e Partners Group si impegnano a preservare l’eredità di Universal Genève, concentrandosi sulla qualità e l’innovazione. I due marchi si uniranno per creare un’offerta di orologi di lusso che soddisfi le esigenze dei clienti più esigenti.

L’acquisizione di Universal Genève da parte di Breitling e Partners Group rappresenta una grande opportunità per entrambi i marchi. Breitling è un marchio globale con una forte presenza nel settore dell’orologeria di lusso, mentre Universal Genève è un marchio con una storia di eccellenza artistica e innovazione.

Con l’acquisizione, Breitling e Partners Group sperano di portare Universal Genève a un nuovo livello di eccellenza, sfruttando al meglio le risorse e le competenze di entrambi i marchi. L’obiettivo è quello di creare una gamma di orologi di lusso che soddisfi le esigenze dei clienti più esigenti.

L’acquisizione di Universal Genève da parte di Breitling e Partners Group è una grande notizia per tutti gli appassionati di orologi di lusso. I due marchi si uniranno per creare un’offerta di orologi di lusso di alto livello, che soddisfi le esigenze dei clienti più esigenti. L’operazione promette di ripristinare il prestigio di un nome venerato nel mondo dei segnatempo di lusso.

Breitling e Partners Group si impegnano a preservare l’eredità di Universal Genève, concentrandosi sulla qualità e l’innovazione. L’acquisizione di Universal Genève da parte di Breitling e Partners Group rappresenta una grande opportunità per entrambi i marchi e per tutti gli appassionati di orologi di lusso.

In breve, l’acquisizione di Universal Genè

Leggi anche

OGGI POPOLARE