11.1 C
Milano
sabato, Ottobre 5, 2024
HomeModaIn cantiere il biopic su Alexander McQueen. Alla regia Oliver Hermanus

In cantiere il biopic su Alexander McQueen. Alla regia Oliver Hermanus

Da tempo atteso e chiacchierato, il biopic su Alexander McQueen sembra finalmente avviarsi verso la concretizzazione. Era il 2016 quando Andrew Haigh, il produttore di ‘The Iron Lady’, disse che avrebbe diretto un film basato sulla biografia di Andrew Wilson, ‘Blood Beneath the Skin’, ma solo ora, sette anni dopo, si legge su Nss che il progetto sta tornando alla ribalta.

L’iconico stilista britannico, Alexander McQueen, è stato uno dei più grandi nomi della moda degli ultimi decenni. Il suo lavoro ha influenzato molti stilisti e designer, e ha portato una nuova sensibilità alla moda. La sua vita è stata una storia di trionfo e tragedia, e ha suscitato un interesse senza precedenti.

Il biopic su Alexander McQueen è stato in lavorazione per anni, ma solo ora sembra che ci sia una possibilità concreta che venga realizzato. Andrew Haigh, il produttore di ‘The Iron Lady’, è stato scelto per dirigere il film, e il progetto è stato descritto come una “storia di rinascita” che segue la vita di McQueen.

Andrew Wilson, l’autore della biografia ‘Blood Beneath the Skin’, ha lavorato a stretto contatto con Andrew Haigh per assicurarsi che il film sia fedele alla vita e alla carriera di McQueen. Wilson ha detto: “McQueen è stato uno dei più grandi stilisti del nostro tempo, e il suo lavoro ha ispirato molti. La sua vita è stata una storia di trionfo e tragedia, e spero che questo film possa rendere giustizia alla sua storia”.

Il film seguirà la vita di McQueen dall’infanzia alla morte, mostrando come ha rivoluzionato il mondo della moda. Il film esplorerà anche la sua vita personale, inclusi i suoi rapporti con la famiglia e gli amici.

Andrew Haigh ha detto che il film è una storia di rinascita, e che spera di mostrare come McQueen ha affrontato le sfide della vita e come ha trovato la forza di andare avanti. Ha anche detto che il film esplorerà la vita di McQueen in modo più approfondito, mostrando come ha affrontato le sfide della vita e come ha trovato la forza di andare avanti.

Il biopic su Alexander McQueen è un progetto che ha suscitato grande interesse. La storia di McQueen è una storia di trionfo e tragedia, e speriamo che il film possa rendere giustizia alla sua vita. Speriamo che il film possa ispirare le persone a lottare per i loro sogni, anche nei momenti più difficili.

Leggi anche

OGGI POPOLARE