8.1 C
Milano
giovedì, Novembre 7, 2024
HomeModaKnightsbridge, affluenza superiore al pre-Covid per il Natale di Harrods

Knightsbridge, affluenza superiore al pre-Covid per il Natale di Harrods

Il quartiere londinese di Knightsbridge è una delle principali destinazioni di shopping della capitale inglese e si attende un’affluenza “eccezionale” durante le festività natalizie, superando i livelli del 2019, quando la pandemia Covid-19 non aveva ancora assottigliato i flussi turistici. A fissare queste stime è Knightsbridge Partnership, l’ente che rappresenta le aziende della zona.

Secondo le stime di Knightsbridge Partnership, l’area è pronta ad accogliere una grande affluenza di visitatori durante le festività natalizie, con un aumento dei flussi turistici rispetto all’anno scorso. La zona di Knightsbridge e i suoi negozi di lusso hanno già iniziato a prepararsi per il periodo natalizio, con una serie di offerte speciali e promozioni per i visitatori.

I negozi di lusso come Harrods e Harvey Nichols si aspettano di accogliere un gran numero di visitatori durante il periodo natalizio, con una serie di offerte speciali sui loro prodotti di lusso. La zona offre anche una vasta gamma di ristoranti, boutique e negozi di design, che offrono ai visitatori un’esperienza di shopping e divertimento unica.

L’area di Knightsbridge è stata anche una delle prime ad adottare misure di sicurezza per contenere la diffusione del Covid-19. I negozi hanno implementato misure di distanziamento sociale, come l’installazione di pannelli divisori e limitazioni sui numeri di persone ammesse all’interno dei negozi, per garantire la sicurezza dei visitatori.

I negozi di Knightsbridge si aspettano anche di beneficiare della crescente tendenza dello shopping online, con molti dei negozi di lusso che offrono servizi di consegna direttamente a domicilio. Questo è un modo conveniente per i visitatori di acquistare i loro prodotti preferiti senza dover lasciare la comodità della propria casa.

Gli esperti di Knightsbridge Partnership prevedono che l’affluenza di visitatori durante il periodo natalizio sarà in grado di superare i livelli del 2019, quando la pandemia Covid-19 non aveva ancora assottigliato i flussi turistici. La zona di Knightsbridge è pronta ad accogliere una grande affluenza di visitatori durante le festività natalizie, offrendo loro un’esperienza di shopping unica e un’atmosfera di festa.

Il quartiere di Knightsbridge è una delle principali destinazioni di shopping della capitale inglese ed è pronto ad accogliere un’affluenza “eccezionale” durante le festività natalizie, con un aumento dei flussi turistici rispetto all’anno scorso. La zona offre una vasta gamma di negozi di lusso, ristoranti, boutique e negozi di design, che offrono ai visitatori un’esperienza di shopping e divertimento unica. I negozi di lusso hanno già iniziato a preparars

Leggi anche

OGGI POPOLARE