11.1 C
Milano
sabato, Ottobre 5, 2024
HomeModaOrlean Invest Holding presenta una nuova governance per Cruciani

Orlean Invest Holding presenta una nuova governance per Cruciani

Riassetto dei vertici manageriali per Cruciani. Il marchio umbro di proprietà della società Maglital, controllata dalla Orlean Invest Holding di Gabrilele Volpi, vede ora Bruno Savio come presidente del nuovo consiglio di amministrazione con deleghe di gestione.

La nomina segue l’uscita del direttore marketing e commerciale, Riccardo Antonioni, in quanto terminerà il suo mandato il 31 dicembre. Le funzioni di marketing verranno gestite direttamente da risorse all’interno di Orlean Invest Holding, mentre la parte commerciale sarà potenziata con l’inserimento di un nuovo team di forza vendita, coordinato dall’ufficio di Milano.

Savio ha ricoperto attività nel comparto moda e luxury per varie aziende del settore high luxury tra cui Versace, Venini e Grifoni. Oggi ricopre il ruolo di AD in altre società di Orlean Invest Holding sia in Italia in quanto all’estero, oltre a svolgere il ruolo di sindaco e revisore contabile in diverse società. Il conferimento delle deleghe a Savio rientra nell’ambito della strategia supportata da Orlean Invest Holding volta a riposizionare il brand nel segmento alto di gamma.

Leggi anche

OGGI POPOLARE