11.9 C
Milano
sabato, Ottobre 5, 2024
HomeModaEric Chan è il nuovo CEO di Lanvin Group

Eric Chan è il nuovo CEO di Lanvin Group

Il consiglio di amministrazione di Lanvin Group ha annunciato un cambiamento di leadership che porterà l’azienda a una nuova era di successo. Joann Cheng, fondatore e CEO del gruppo, si è dimesso dai suoi ruoli “per intraprendere nuove attività al di fuori del gruppo”. Contestualmente, il board ha nominato Huang Zhen come chairman ed Eric Chan come nuovo CEO dell’azienda, controllante di Lanvin, Sergio Rossi, Wolford, St. John e altre marche di lusso.

Con la nomina di Huang Zhen e Eric Chan, Lanvin Group ha dimostrato di essere un’azienda in continua evoluzione. Huang Zhen ha una vasta esperienza nel settore della moda, avendo ricoperto ruoli di leadership in aziende come LVMH, Kering e Prada. Eric Chan, invece, ha una solida esperienza nel settore della moda, avendo ricoperto ruoli di leadership in aziende come Burberry, Coach e Tory Burch.

Huang Zhen e Eric Chan hanno entrambi una visione chiara per il futuro di Lanvin Group. Huang Zhen ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Lanvin Group e di lavorare con Eric Chan per portare l’azienda a un nuovo livello di successo. La nostra missione è quella di creare una piattaforma di moda di lusso che sia all’avanguardia e che sia in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti”.

Eric Chan ha aggiunto: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Lanvin Group e di lavorare con Huang Zhen per portare l’azienda a un nuovo livello di successo. La nostra missione è quella di creare una piattaforma di moda di lusso che sia all’avanguardia e che sia in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti”.

Huang Zhen e Eric Chan hanno entrambi una visione chiara per il futuro di Lanvin Group. La loro missione è quella di creare una piattaforma di moda di lusso che sia all’avanguardia e che sia in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. La loro strategia prevede di sviluppare una gamma di prodotti di lusso di alta qualità, di espandere la presenza di Lanvin Group in tutto il mondo e di sviluppare una forte presenza digitale.

Huang Zhen e Eric Chan sono entrambi entusiasti di lavorare insieme per portare Lanvin Group a un nuovo livello di successo. La loro visione è quella di creare una piattaforma di moda di lusso che sia all’avanguardia e che sia in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. La loro strategia prevede di sviluppare una gamma di prodotti di lusso di alta qualità, di espandere la presenza di Lanvin Group in tutto il mondo e di sviluppare una forte presenza digitale.

Con la nomina di Huang Zhen e Eric Chan, Lanvin Group è pronta a intraprendere una nuova era di successo. La loro visione e strategia per l’azienda sono un segno di speranza per il futuro di Lanvin Group. Con la loro leadership

Leggi anche

OGGI POPOLARE